Categories

Capire come giocare craps – trucchi e tattiche: prendere un posto disponibile

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Si osservano a craps la tabella con alcune posizioni disponibili. Quale posto dovrebbe occupare? Questa è una questione di volontà personale. C'è un uomo affascinante gioco d'azzardo o donna solo ad una estremità del tavolo da craps? Quali sono i giocatori con le sigarette? Che appaiono negligenti? Che appaiono inebriati o odioso? Scegli una posizione in cui vi sentirete più comodo.

Mi piacciono le scommesse sulla fine, accanto al dealer. In fine, io non devi preoccuparti di persone su entrambi i lati di me. Non mi piace scommettere accanto al Stickman perché mi sembrano sempre ottenere nel senso di loro cercando di ottenere i dadi o la pesca il bastone.

Dopo aver giocato per un po ', si otterrà un senso per il vostro posto preferito. Non si dispone di un pick quando è occupato. Se ricevete un luogo terribile (per esempio, una persona accanto a te è terribile), solo spostare in un posto aggiuntivo gratuito. Se la tabella di craps è pieno, attendere che lascia qualcuno e prendere la loro posizione. Siate consapevoli di un giocatore "colorare up," che è un indizio del fatto che lei è uscita, e dire al croupier che si desidera riprendere il suo posto. Il croupier si riserva quindi quel luogo e non permettere un nuovo individuo a prendere rapidamente il posto. Il croupier sarà gentilmente chiedere al nuovo concorrente per passare al punto che si lascia. Naturalmente, quando si cambia location, non lasciare i vostri tue fiches.

Le persone accanto a te può influenzare il vostro umore e tutta l'esperienza concorrenti. Essi possono rendere eccitante o terrificante. Si potrebbe ottenere bloccato vicino ad un ragazzo tarchiato fumo con l'odore del corpo orrendo, o potrebbe essere uno stuolo di hotties ubriaco fuoriuscita di fuori di loro top all'americana. Quindi, scegliere il posto con saggezza.

Comments are closed.